Spostare le attività in un contenitore con Planner [Sperimentazioni]

Aggiornato il September 12, 2019

Scopo della guida

Permettere, agli utenti abilitati, di conoscere le attività di base in Microsoft Planner.

Prerequisiti

Per poter applicare questa impostazione è necessario:

  • possedere il proprio NetworkID (es. abc123@edu.ti.ch);
  • lavorare o studiare in una scuola abilitata a questo servizio.

La persona di riferimento è l’informatico di sede.

Spostare le attività in un contenitore

Dopo aver creato un contenitore, è possibile trascinarvi le attività per organizzarle meglio

È anche possibile fare clic sul segno più (+) sotto il nome del contenitore per aggiungervi una nuova attività. Immettere il nome dell’attività e scegliere Aggiungi attività.

Fonte

https://support.office.com/it-it/article/creare-bucket-per-ordinare-le-attivit%C3%A0-238af119-3c2b-4cbb-a124-29da99488139