Approvazione di un documento

Aggiornato il March 13, 2020

Scopo della guida

Spiega come evitare che vengano pubblicati documenti non autorizzati nel proprio spazio SharePoint.

Prerequisiti

Per poter applicare questa impostazione è necessario:

  • possedere il proprio NetworkID (es. abc123@edu.ti.ch);
  • lavorare o studiare in una scuola abilitata a questo servizio.

Approvazione di un documento

Per approvare un documento caricato o aggiunto a una raccolta che richiede l’approvazione, eseguire le operazioni seguenti:

  1. Fare clic sui puntini di sospensione (…) accanto all’elemento che si vuole approvare
  2. Fare clic su Avanzate
  3. Fare clic su Approva/rifiuta
    Se Approva/rifiuta non viene visualizzato, fare clic su Avanzate e quindi su Approva/rifiuta
  4. Fare clic su approvato o rifiutato in stato approvazione
  5. Fare clic su OK

Fonte

https://support.office.com/it-it/article/richiedere-l-approvazione-di-elementi-di-un-elenco-o-una-raccolta-di-siti-cd0761c4-8c3f-4ea2-9435-13c28aa23d08