Aggiungere persone al piano con Planner [Sperimentazioni]

Aggiornato il September 12, 2019

Scopo della guida

Permettere, agli utenti abilitati, di conoscere le attività di base in Microsoft Planner.

Prerequisiti

Per poter applicare questa impostazione è necessario:

  • possedere il proprio NetworkID (es. abc123@edu.ti.ch);
  • lavorare o studiare in una scuola abilitata a questo servizio.

La persona di riferimento è l’informatico di sede.

Aggiungere persone al piano

In Planner, selezionare i membri e quindi immettere il nome della persona da aggiungere. Ogni membro riceveranno una notifica tramite posta elettronica che sono stati aggiunti al piano.

Dopo aver aggiunto persone al piano, è possibile assegnarle alle attività.

Ad esempio, è possibile definire l’etichetta rosa come “Approvazione” nell’ambito dell’attività “Elevazione passo” e quindi impostare tale contrassegno stesso tutte le altre attività nel piano che richiede l’approvazione.

Fonte

https://support.office.com/it-it/article/aggiungere-persone-al-piano-2043b926-3bbb-4767-a7db-d3321f4ac765