Aggiungere dettagli a un’attività su Planner [Sperimentazioni]

Aggiornato il September 11, 2019

Scopo della guida

Permettere, agli utenti abilitati, di conoscere le attività di base in Microsoft Planner.

Prerequisiti

Per poter applicare questa impostazione è necessario:

  • possedere il proprio NetworkID (es. abc123@edu.ti.ch);
  • lavorare o studiare in una scuola abilitata a questo servizio.

La persona di riferimento è l’informatico di sede.

Aggiungere dettagli a un’attività su Planner

Le attività possono avere numerosi dettagli in Planner. È possibile decidere cosa includere o non includere e come visualizzare le attività sulla bacheca.

  1. Contrassegnare le attività con etichette
  2. Impostare un’immagine di anteprima per un’attività.
  3. Impostare e aggiornare lo stato di avanzamento delle attività
  4. Aggiungere attività date di inizio e scadenze
  5. Discutere di un’attività con il team
  6. Allegare file, foto o collegamenti
  7. Aggiungere un elenco di controllo a un’attività
  8. Vedere chi è assegnata l’attività e Aggiungi persone al piano

Fonte

https://support.office.com/it-it/article/aggiungere-attivit%C3%A0-a-un-piano-c27dc8df-3c00-43ab-89a7-10ab5d72ba9c