Aggiungere un’attività a un piano su Planner [Sperimentazioni]

Aggiornato il September 11, 2019

Scopo della guida

Permettere, agli utenti abilitati, di conoscere le attività di base in Microsoft Planner.

Prerequisiti

Per poter applicare questa impostazione è necessario:

  • possedere il proprio NetworkID (es. abc123@edu.ti.ch);
  • lavorare o studiare in una scuola abilitata a questo servizio.

La persona di riferimento è l’informatico di sede.

Aggiungere un’attività a un piano su Planner

Immettere un nome per l’attività nella casella sotto Attività e quindi scegliere Aggiungi attività

La casella non è visualizzata? Fare clic sul segno più (+) per visualizzarla e aggiungere un’attività.

Suggerimento: Per elencare rapidamente diverse attività, digitare un nome di attività nella casella in Da fare, premere INVIO e continuare a digitare per aggiungere l’attività successiva.

Fonte

https://support.office.com/it-it/article/aggiungere-attivit%C3%A0-a-un-piano-c27dc8df-3c00-43ab-89a7-10ab5d72ba9c