Aggiungere altre sezioni

Aggiornato il March 13, 2020

Scopo della guida

Permettere agli utenti abilitati di conoscere le attività di base di OneNote Online.

Prerequisiti

Per poter usufruire di OneNote Online sono necessari i seguenti prerequisiti:

  • possedere il proprio NetworkID (es. abc123@edu.ti.ch);
  • lavorare o studiare in una scuola abilitata a questo servizio.

La persona di riferimento è l’informatico di sede.

Aggiungere altre sezioni

Per organizzare i blocchi appunti in categorie, è possibile aggiungere tutte le sezioni necessarie.

  1. Nella parte inferiore dell’elenco di sezioni fare clic su “+ Sezione”.
  2. Nella finestra di dialogo “Nome sezione” digitare una descrizione significativa per la nuova sezione e quindi fare clic su “OK”.

Nota: Per modificare l’ordine delle sezioni nell’elenco, fare clic col tasto sinistro del mouse e trascinare la linguetta di sezione in una nuova posizione.

Fonte

https://support.office.com/it-it/article/attivit%C3%A0-di-base-in-onenote-online-80b7e897-88df-49e7-8bfe-a3467a428da0