Aggiungere altre sezioni in OneNote [Sperimentazioni]

Aggiornato il September 06, 2019

Scopo della guida

Permettere agli utenti abilitati di conoscere le attività di base di OneNote Online.

Prerequisiti

Per poter usufruire di OneNote Online sono necessari i seguenti prerequisiti:

  • possedere il proprio NetworkID (es. abc123@edu.ti.ch);
  • lavorare o studiare in una scuola abilitata a questo servizio.

La persona di riferimento è l’informatico di sede.

Aggiungere altre sezioni

Per organizzare i blocchi appunti in categorie, è possibile aggiungere tutte le sezioni necessarie.

  1. Nella parte inferiore dell’elenco di sezioni fare clic su “+ Sezione”.
  2. Nella finestra di dialogo “Nome sezione” digitare una descrizione significativa per la nuova sezione e quindi fare clic su “OK”.

Nota: Per modificare l’ordine delle sezioni nell’elenco, fare clic col tasto sinistro del mouse e trascinare la linguetta di sezione in una nuova posizione.

Fonte

Guida ufficiale Microsoft:  https://support.office.com/it-it/article/attivit%C3%A0-di-base-in-onenote-online-80b7e897-88df-49e7-8bfe-a3467a428da0